Gentilissimo Professionista, per iscriverti all’Albo della tua Professione devi collegarti al portale della Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP e seguire attentamente le istruzioni.

Gentile Professionista, l’iscrizione all’Albo oppure agli Elenchi speciali non è una scelta. Se possiedi un titolo di studio riconosciuto idoneo dalla Normativa vigente sarai iscritto all’Albo della tua professione, altrimenti, agli Elenchi speciali. Una prima valutazione dei tuoi titoli di studio sarà effettuata dalla tua Commissione di Albo che, successivamente, proporrà al Consiglio Direttivo di questo Ordine l’iscrizione all’Albo.

Gentile Professionista, la Normativa vigente stabilisce che le Commissioni di Albo sono organi degli Ordini con il compito di assumere, nel rispetto dell’integrità funzionale dell’Ordine, la rappresentanza esponenziale della Professione. Ogni Professione, pertanto, ha come organo di rappresentanza la propria Commissione di Albo.

Gentile Professionista, questo Ordine professionale ha messo a disposizione, in forma gratuita, ad ogni iscritto, una casella PEC. E’ sufficiente inviare il modulo di richiesta attivazione oppure contattare la nostra segreteria.

Gentile Professionista, per trasferirti a questo Ordine è semplicissimo. È sufficiente compilare il modulo e consegnarlo personalmente in Sede oppure via PEC oppure con Raccomandata A/R. Per i dettagli collegati alla seguente Pagina.

Accedi alla tua area riservata con le tue credenziali. All’interno puoi effettuare il rinnovo tramite PagoPA oppure rinnovare la tua RC professionale.

Si compila un apposito modulo  presso la segreteria del Collegio; oppure si può inviare tramite posta o fax comunicazione scritta  firmata e datata (allegando anche copia di un documento d’identità) al Collegio.

Le ricevute che attestano il pagamento della quota annuale di iscrizione all’albo, anche per gli anni precedenti a quello in corso, possono essere scaricate dalla propria pagina personale del portale TsrmWeb (https://www.tsrmweb.it/), nella sezione Pagamenti.

In questo caso occorre presentarsi  alla sede del  Collegio con la relativa documentazione che documenti il doppio pagamento. Il Collegio si attiverà per il rimborso.

In questo caso occorre presentarsi all sede del Collegio con la documentazione relativa che documenti il pagamento e con la cartella esattoriale che si è ricevuto. Sarà poi cura del Collegio contattare Equitalia per i chiarimenti in merito. In questo caso le informazioni non vengono date telefonicamente.

Lo si può richiedere e ritirare direttamente presso la segreteria del Collegio dove si è iscritti esibendo un documento di identità. Lo può anche ritirare una persona diversa dal richiedente purché munita di delega + copia di documento di identità sia del delegato che del delegante.

Si può richiedere il patrocinio del Collegio o della Federazione Nazionale presentando regolare richiesta con allegato il programma, nomi dei docenti ed obiettivi formativi.

Attraverso la registrazione al sito del Cogeaps, ogni professionista non solo può creare il proprio Dossier Formativo individuale, o analizzare il Dossier Formativo di Gruppo, qualora ne avesse aderito, ma può anche controllare i crediti ECM conseguiti, sia al fine del completamento del proprio Dossier, sia al fine del soddisfacimento dell’obbligo formativo ECM.